Dettagli

  • Categoria Piscina interrate a forma libera
  • Luogo Vobarno (BS), Limone del Garda (BS)
  • Anno 2017-2019

Piscine interrate a forma libera

Le piscine interrate a forma libera con bordo sfioratore realizzate da Eden Piscine sono particolarmente affascinanti e offrono uno specchio d’acqua a livello della pavimentazione esterna. I vantaggi del bordo sfioratore (o Sfioro-Top) sono molteplici. – Eccezionale qualità dell’acqua e un impatto visivo sensazionale, poiché il livello dell’acqua corrisponde perfettamente con il livello della pavimentazione perimetrale, e non vi dovrete preoccupare per la pulizia della linea d’acqua che invece nelle piscine a Skimmer è un’operazione da fare periodicamente.

Acqua più pulita e meno manutenzione per la pulizia del fondo, perché grazie alla distribuzione delle bocchette di immissione dal fondo, buona parte delle foglie e dello sporco in generale vengono convogliati verso il canale sfioratore.

Il sistema brevettato Sfioro-Top ci permette inoltre, in caso di assestamenti accidentali, di correggere il livello di sfioro anche a piscina finita, senza dover demolire nulla (fino a 1 cm), caratteristica unica nel settore.

Sono disponibili anche altri sistemi costruttivi per realizzare il bordo a sfioro della vostra piscina, come lo SFIORO INFINITY, un sistema utilizzato generalmente quando si presentano viste particolari o in presenza di cambi di livello del terreno. Oppure ancora lo SFIORO LAGUNA, soluzione molto elegante che permette di avere una piscina a sfioro pur mantenendo un dislivello tra la quota della pavimentazione e il livello dell’acqua.

Altro aspetto importante è che il sistema a sfioro viene imposto alle piscine interrate pubbliche e strutture ricettive in riferimento alla norma UNI10637/15